Teosyal pen

Teosyal pen

Sì alla bellezza, ma senza soffrire

Succede a volte che la paura dell’ago e del dolore superi la voglia di vedersi più giovani allo specchio. La soluzione? Teosyal Pen, un dispositivo innovativo che consente di realizzare trattamenti iniettivi di riempimento e correzione con grande dolcezza. 

L’incertezza del risultato e il timore di soffrire sono le due principali preoccupazioni quando si parla dei trattamenti iniettivi a base di acido ialuronico  come filler e biorivitalizzanti. Proprio per superare queste difficoltà Teoxane ha messo a punto Teosyal Pen, un innovativo strumento elettronico cordless concepito per favorire l’applicazione dell’acido ialuronico.

Grazie alla sua tecnologia avanzata Teosyal Pen ha rivoluzionato il mondo della medicina estetica rendendo da un lato meno doloroso e più confortevole il trattamento per i pazienti, grazie anche a una riduzione sensibile degli effetti collaterali post-iniezione, e dall’altro offrendo ai medici la possibilità di esprimere al meglio la loro tecnica e manualità.

La delicatezza del dispositivo, oltre a fornire massimo comfort in qualsiasi punto del volto, lo rende indicato in particolare nei punti più sensibili come le labbra e il contorno occhi. Alcune indagini scientifiche hanno evidenziato un grado di soddisfazione che supera il 90% sia tra medici che pazienti.


No Pen, No Gain


[PDF] TEOSYAL® PEN: AWARD WINNER OF THE BEST AESTHETIC DEVICE – 2nd Anti-Aging & Beauty Trophy


 

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornato.