Innovazione

Innovazione

Endolift Laser

Il primo Lifting Laser non chirurgico per il trattamento delle lassità cutanee e dei piccoli eccessi adiposi del sottomento, palpebre inferiori, guance, contorno mandibolare, collo, braccia, cosce, addome e ginocchia.

L’impiego di nuove tecniche mininvasive capaci di dare ottimi risultati nel rimodellamento non chirurgico del volto e del corpo è ad oggi in forte ascesa> spiega il Dott. Roberto Dell’Avanzato, Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia, Professore a contratto di Chirurgia Laser all’Università degli Studi di San Marino, che ha personalmente sviluppato la metodica dal 2005 e che vanta la casistica più alta al mondo.

Il trattamento viene effettuato in ambulatorio mediante una sottilissima fibra ottica che, grazie a una sorgente laser a diodo 1470 nm, permette di liftare i tessuti e ristrutturare il derma direttamente dall’interno. <In pratica> continua il Dott. Dell’Avanzato <la metodica sfrutta le capacità dei laser di distruggere il grasso e determinare una retrazione e rimodellamento della pelle che nelle settimane successive alla seduta diventa più liscia e tonica>. Il trattamento, effettuato in assenza di dolore e di anestesia, ha una durata di circa 15 minuti per area e la ripresa della quotidianità è immediata.

 Ultherapy

Il primo lifting non chirurgico non è un sogno, è scienza

Il Dott. Roberto Dell’Avanzato è uno dei quattro medici italiani che MERZ Pharma Italia ha inserito nell’Italian Advisory Board. Ultherapy® è il primo e unico lifting a ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA che rigenera la tua pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza bisturi né aghi. L’efficacia e la sicurezza di Ultherapy® - l’unico con guida ecografica ad altissima definizione - sono documentate da centinaia di studi clinici e pubblicazioni scientifiche e sono riconosciute a livello internazionale dal marchio CE e dal rigoroso ente di controllo statunitense FDA. Più di 1.000.000 di pazienti nel mondo hanno già scelto gli ultrasuoni di Ultherapy® per il lifting non chirurgico di viso, collo, décolleté ed alcune aree del corpo come l’interno braccia, interno cosce, glutei e addome. La ripresa della quotidianità è immediata e non lascia nessun segno esterno visibile.

Rigenerazione profonda, senza bisturi né aghi

Ultherapy® agisce in profondità, dove il rilassamento cutaneo ha origine: gli ultrasuoni stimolano la produzione di nuove fibre collagene e la rigenerazione intensa della pelle. Con il trascorrere delle settimane scoprirai la tua pelle sempre più tonica e luminosa e noterai sul tuo viso, il tuo collo e il tuo décolleté e il tuo corpo, un effetto lifting naturale che durerà nel tempo.

La sicurezza dell’unico lifting eco-guidato

Il lifting a ultrasuoni Ultherapy è l’unico a impiegare la tecnologia DeepSee™, la visualizzazione ecografica brevettata e approvata FDA, studiata per garantirti la massima sicurezza e il massimo comfort. La guida ecografica consente allo specialista di trattare con la massima precisione solo le aree d’interesse massimizzando l’efficacia ed evitando qualunque danno o effetto indesiderato. 

 Cellfina

Il Dott. Roberto Dell’Avanzato è stato il primo centro autorizzato in Italia all’uso di Cellfina ™ il nuovo rivoluzionario trattamento contro la cellulite, l’unico approvato FDA: sicuro, mini-invasivo, una sola seduta con risultati che durano nel tempo a oltre 3 anni.

Il trattamento della cellulite prevede un protocollo combinato di metodologie che agiscono a vari livelli della pelle, tessuto sottocutaneo e fascia muscolare. Dato che la cellulite è una patologia che crea disfunzioni non solo sulla pelle ma anche nel tessuto sottocutaneo, è importante trattare tutte le aree interessate per migliorare esteticamente il problema.
Gli studi hanno dimostrato che Cellfina non causa effetti collaterali maggiori, anche se ci possono nella zona di trattamento ecchimosi e raramente lividi che si risolvono nel giro di 5-7 giorni.

Cos’è Cellfina ™ ?

Cellfina ™ è l’unica procedura approvato dalla FDA, non invasiva, dimostrato clinicamente migliora l’aspetto della cellulite, risultati visibili per almeno due anni. Una soluzione semplice per la cellulite , Cellfina ™ , è la combinazione vincente di innovazione e tecnologie per risultati duraturi nel tempo.

Come funziona Cellfina ™ ?

Il sistema Cellfina ™ tratta la cause principali della cellulite – ovvero le fibre connettive responsabili dell’effetto “buccia d’arancia”sulle cosce e sui glutei. I tralci fibrosi retraggono la cute tirandola verso il basso, creando gli avvallamenti visibili sulla superficie della pelle. Simile a un elastico in tensione, una volta rilasciato, la pelle trattata acquista l’originaria uniformità.

Dopo quanto tempo si posso vedere miglioramenti?

I risultati possono essere visti in appena tre giorni.

Cellfina ™ comporta incisioni ?

Il trattamento Cellfina ™ viene svolto in ambulatorio mediante un piccolo dispositivo non invasivo. Il funzionamento Cellfina™ è molto semplice, individuata la parte da trattare si applica l’apparecchio che sollevando la pelle attraverso una delicata aspirazione permette ad un sottile aghetto l’inoculazione dell’anestetico. A questo punto, mediante l’azionamento di un altro ago ha inizio il vero e proprio trattamento che permette la recisione delle fibre connettive responsabili dell’effetto “buccia d’arancia”.

Quanto tempo durano i risultati ?

I pazienti mostrano un miglioramento significativo subito dopo il trattamento, con risultati duraturi fino a due anni.

Ci sono effetti collaterali?

Non sono stati riscontrati gravi effetti collaterali associati a Cellfina ™. Al di fuori di un leggero indolenzimento. La ripresa è immediata salvo dei piccoli ematomi che tendono a scomparire nei giro di 3 giorni.

Quanto dura la procedura?

Si parte da 45 minuti a seduta. In questo tempo d’azione si nota un miglioramento significativo su glutei e cosce .

Avrò bisogno di prendere tempo libero ?

Il ritorno al sociale è immediato e gli effetti collaterali sopracitati si risolvono rapidamente.

 

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornato.